Compro oro

Cosa compriamo a Genzano di Roma

Il Faraone è il compro oro che vanta una piccola grande storia: aperti da 3 anni e mezzo, a Genzano di Roma, siamo divenuti in breve tempo un riferimento per l’acquisto di oro in qualsiasi forma e caratura, fornendovi sempre le migliori valutazioni del mercato e nel massimo della serietà e discrezione. Il materiale aureo che acquistiamo può essere sotto diverse forme, come gioielli (orecchini, anelli, collane e girocolli, ma anche spille, ciondoli e pendenti), ma anche orologi, monete di ogni conio e persino antiche, fino ai gettoni d’oro che costituiscono oggigiorno la maggior parte delle vincite in premi di lotterie e TV, con una valutazione attenta e precisa.

Non solo compro oro

Il Faraone Compro Oro si rivolge anche a chi ha necessità di vendere argento e gioielli prodotti con questo metallo, come servizi di posate, medaglie, monili, vasi, candelabri e centrotavola che, oggi giorno difficilmente vengono utilizzati, avendo così a disposizione un capitale per rinnovare il proprio corredo d’arredamento casalingo. Inoltre acquistiamo anche orologi e diamanti, di ogni taglio e caratura, dai colorati ai più naturali, più o meno puri, brillanti e anche diamanti montati e incastonati in gioielli, da 0,01 carati in su, valutando inoltre baguette e zirconi.

Quotazioni affidabili

I vostri oggetti preziosi vengono pagati a peso, con la migliore quotazione della giornata, per garantirvi sicurezza, onestà e trasparenza totali. Ottieni, quindi, un guadagno immediato: i vostri preziosi possono essere pagati fino a 500 euro in contanti, per avere così un piccolo capitale da investire.
Compilate il form di contatto per conoscere le quotazioni del vostro oro
Share by: